mercoledì 10 aprile 2013

La primavera non arriva?? NON MI ARRENDO


Ebbene sì ragazze, come avete appena letto dal titolo, nonostante la mia Firenze sia sommersa dalla pioggia, non riesco a contenere lo spirito primaverile che per natura è già arrivato da meno di un mese ^^.
Oggi parliamo dei trend di questa primavera- estate, nello specifico di quelli che ho sentito miei fin da subito!
Personalmente ho apprezzato molto lo stile striped che quest'anno ha predominato la scena con una determinazione pazzesca!! a mio gusto posso soltanto dire che questo stile l'ho sempre amato, certo le due colorazioni protagoniste devono avere colori che insieme diano un bell'impatto non che siano un pugno in un occhio.







Come potete notare dalle immagini sopra, anche l'arredamento è stato influenzato dalla "epidemic strips" e devo dire che nonostante molti dubbi il risultato è più che soddisfacente ^^!

un altro trend di questa stagione è assolutamente il denim











Personalmente ritengo questo trend fuori tempo, assolutamente presente in qualsiasi anno e qualsiasi stagione! amo il denim in ogni sua sfaccettatura, forma o lavaggio; penso che sia un tipo di abbigliamento non solo comodo e alla portata di tutti ma anche un elemento passepartout adatto ad ogni tipo di outfit.

Altri trend  mi hanno affascinato, ma ho voluto sottolineare quei due che sto utilizzando maggiormente e che per adesso non mi incitano ad azzardare qualche outfit bizzarro come altri trand farebbero :P

un abbraccio cari! ^^



Nessun commento:

Posta un commento