lunedì 8 aprile 2013

LUSH LUSH LUSH! quando il profumo fa bene all'umore




Ciao a tutti! oggi voglio parlare dei prodotti Lush, primo fra tutti del sapone "Nonsimangia!"
Mi sono letteralmente innamorata di questo sapone:


Trovo che il connubio miele-aloe vera sia incredibile,
 sia per quanto riguarda il profumo avvolgente che prosegue fino al giorno dopo, sia per la consistenza a contatto con la pelle bagnata, assolutamente idratante! 
quasi si venisse a creare una crema in grado di addolcire e ammorbidire la nostra pelle. 

Consiglio alle donne dalla pelle mista- grassa di non utilizzarlo per lavare il viso, semplicemente perchè essendo un perfetto idratante tende a lucidare la pelle dopo pochi minuti dall'asciugatura, detto questo è un sapone veramente stupendo ^^


 Un altro sapone, o meglio un balsamo che ho avuto modo di provare e che mi ha lasciato piacevolmente sorpresa è "Parole di burro" .

Inizialmente l'idea di un balsamo per la pelle non mi faceva impazzire, non credevo nella veridicità del prodotto in sè, successivamente mi è stato regalato da un'amica rimasta più che soddisfatta!! per cui mi sono lasciata totalmente condizionare e l'ho provato anche io.


Mi soffermo soprattutto sulla sua funzione più che per il profumo inesistente;

beh, direi che è un validissimo idratante e che rispetta perfettamente quello che promette, anche se, per la durata del prodotto ho trovato il rapporto qualità prezzo piuttosto deludente; è consigliabile utilizzarlo una volta a settimana e sfregarlo sulla pelle inumidita e non completamente bagnata in quanto essendo un burro si scioglie con una facilità impressionante.
Fumantina Tea Tree

Un altro prodotto del quale ci tengo a parlare sono le "fumantine" in particolare quella al Tea Tree.C'è da premettere che io ho una pelle normale-mista e che per mantenerla in buone condizioni non utilizzo solo prodotti naturali e pulizia del viso bensì da qualche anno ho adottato anche un'alimentazione corretta che credetemi fa molto per una pelle mista!


Detto ciò, torniamo alle fumantine ^^; le trovo eccezionali! una bella pentola bollente con una di queste dentro e i vapori detergenti a base di Tea Tree purificheranno la vostra pelle in modo sorprendente; un consiglio, io ho l'abitudine di utilizzare il liquido rimanente della fumantina come tonico per i giorni successivi! mettetelo in frigo per qualche minuto e poi mettete il liquido dentro una bottiglietta da viaggio oppure se preferite un vaporizzatore!

Concludo dicendovi che tenere alla vostra pelle è un diritto e un piacere che dovete concedervi quando è possibile, per le giovani ma anche per le donne adulte.


Baci profumati a tutti ;)



Nessun commento:

Posta un commento